Dove trovo il mio referto nella piattaforma?
Una volta avvenuto il corretto accesso alla piattaforma (FSE), bisognerà cliccare su I documenti del tuo fascicolo e ricercare per data il tuo referto.
La ricerca restituisce i documenti in ordine cronologico a partire dal più recente; sono evidenziati in rosso quelli oscurati, cioè non visibili a terzi. Cliccando sulle icone della colonna Azioni puoi visualizzare il documento, modificarne i permessi di accesso e oscurarlo o renderlo visibile.
Chi può vedere i miei documenti?
Tramite la funzione Policy Documenti è permesso definire i consensi puntuali alla consultazione per ciascuna delle tipologie di documenti che sono presenti o possono essere inseriti all'interno del tuo fascicolo. Per modificare i consensi per un tipo di documento basta cliccare sulla matita, selezionare la categoria di professionisti a cui vuoi consentire la consultazione e salvare l'impostazione.
Che cos'è il Fascicolo Sanitario Elettronica (FSE)?
Il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) è lo strumento attraverso il quale il cittadino può tracciare e consultare tutta la storia della propria vita sanitaria, condividendola con i professionisti sanitari per garantire un servizio più efficace ed efficiente.
Quali documenti contiene la piattaforma?
In Puglia il FSE viene alimentato dalle prescrizioni farmaceutiche, specialistiche dematerializzate (prodotte su promemoria, cioè su carta bianca) e di ricovero, dai certificati di malattia, dai documenti di erogazione specialistica e delle farmacie, dalle lettere di dimissione, dai referti di laboratorio e dai verbali di Pronto Soccorso, dai certificati vaccinali e dal Digital Green Certificate. Il FSE viene inoltre alimentato dai documenti sanitari prodotti a seguito di prestazioni eseguite in altre regioni.
Disclaimer
Avvertenze per gli utenti e i visitatori del Sito
Questo servizio ti permettere di accedere al tuo Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) così da poter scaricare il referto di laboratorio analisi effettuato presso una struttura sanitaria pubblica.
Questo metodo di recupero della documentazione sanitaria è il più sicuro ed è operato direttamente dalla Regione Puglia.
Di seguito è riportata l'Informativa Trattamento Dati Personali del FSE.