Trasporto equipe sanitaria
Con il servizio di trasferimento delle squadre sanitarie è possibile attivare dei punti estemporanei per l'erogazione di prestazioni sanitarie. Non solo, in questo modo è possibile spostare i professionisti laddove ce ne foste la necessità.
A chi è rivolto?
Alle Aziende Sanitarie Locali della Regione Puglia.
Come attivare il servizio? D. Lgs. n. 36/2023
Affidamento diretto tramite PEC (urp@pec.sanitapubblica.org) sotto la soglia di 5.000,00 euro (esente iva) annui (metodo rapido e ripetibile annualmente).
Affidamento diretto pluriennale tramite portale MEPA, sotto la soglia 140.000,00 euro (esente iva).
Ulteriori informazioni.
Possono essere concordate specifiche personalizzazioni del servizio, così da far fronte alle esigenze pratiche dell'Ente appaltatore.
Per qualsivoglia chiarimento e/o richiesta di ulteriori informazioni è possibile contattarci alla nostra email urp@sanitapubblica.org.
Portfolio
Trasporto dell'equipe del Centro Trasfusionale
C’è sempre tempo per donare il sangue. Dando il buon esempio e raccogliendo i risultati della generosità. Per questo l'ASL Bari scende in campo le domeniche con l’autoemoteca del Dipartimento di Medicina di Laboratorio e Trasfusionale, mettendola a disposizione dei cittadini che potranno donare sangue nelle festività.
La campagna di raccolta è organizzata dall'U.O.S.V.D. Sezione Trasfusionale (S.I.T.) del Presidio Ospedaliero "S. Giacomo" di Monopoli, con la collaborazione delle Associazioni promotrici della donazione del sangue, e sarà attiva nelle domeniche prestabilite per tutte l'anno. L’autoemoteca sosterà sempre in un luogo ben visibile e facilmente raggiungibile per garantire a tutti la possibilità di informarsi e di effettuare la donazione.
Se sei una ASL, Azienda Ospedaliera o IRCCS interessato al servizio non esistare a contattarci!
Iscritta al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per diverse categorie merceologiche.